quadrotto_incipit-generale.jpg

Sta arrivando il mio INCIPIT.

Sta uscendo il responsabile principale delle mie notti insonni, quello che mi ha fatto scoppiare la mente a più riprese e ha martirizzato le mie giornate (e nottate), negli ultimi 4 anni.
Un libro nato al 70% da sogni trascritti dando un senso, un libro che parla in maniera indiretta di me e di alcuni miei amici e famigliari ma in realtà è come se parlasse di tutti voi.
#incipit #133racconti
Un’ossessione che cominciava a degenerare e che finalmente sono riuscito a stoppare, tagliando questo cordone ombelicale che durava ormai da troppo tempo.
Un libro che allarga il campo esperienziale della lettura, accorpandone sia l’aspetto visivo e sia la musica, avendo 133 copertine fatte ad hoc con relative colonne sonore scelte con cura e dovizia, una per racconto. Anche qui, musiche ricercate che attingono a mondi, culture e generi molto diversi e inaspettati: dalla musica classica alla musica elettronica sperimentale, passando per il country o lo swing anni 20…
#incipit #133racconti
Avrei milioni di cose da dire su questo libro, ma lo farò con parsimonia e a piccole dosi, quando uscirà (sicuramente i primi di marzo…).
Tenetevi forte, credetemi: non vi deluderà…